Corso SAP FI CO contabilità e controllo di gestione a Milano

  • On 25 gennaio 2018
  • 0 Comments
  • contabilità aziendale, controllo di gestione, corso sap, milano

Oggi le aziende hanno bisogno di risorse che sappiano gestire le differenti attività in maniera sempre più altamente specializzata,

senza tralasciare l’aspetto importante per cui ogni modulo resta comunque integrato all’altro. Ciò comporta non il “sapere un po’ di tutto” quanto piuttosto l’acquisizione di competenze solide su ciascun modulo specifico.

Il più grande ostacolo delle aziende consiste proprio nel trovare tali competenze nei candidati. Ad esempio, c’è grande difficoltà nel trovare risorse che conoscano bene i moduli SAP FI e CO.

Il corso SAP FI contabilità e controllo di gestione è rivolto a tutte quelle persone che desiderano candidarsi a posizioni lavorative dell’ambito amministrativo / contabile e controllo di gestione, in aziende di medie e grandi dimensioni.

 

Dove si svolge il corso?

A Milano, presso una società partner di Si-Soft Informatica.

Quando?

Da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio.

Dalle 9.30 alle 16.30

 

Qual’è il programma e come iscriversi?

In aula si andranno ad esplorare ed analizzare tutti i processi legati al modulo SAP Finance e Controlling, operando con le principali transazioni SAP utilizzate dalle aziende. Verranno svolte numerose esercitazioni pratiche.

E’ incluso il collegamento remoto per 1 mese per esercitarsi in autonomia.

Per avere maggiori informazioni scrivi a servizioclienti@si-soft.org oppure chiamaci allo 011 3589954

 
X