Sì, durante il corso verranno fornite delle dispense sugli argomenti trattati. Inoltre forniamo il collegamento alla nostra piattaforma SAP gratuito per 30 giorni.
si-soft-template-attestato-1 Quanto tempo occorre per conoscere SAP?
Al termine dei corsi rilasciamo un attestato di frequenza numerato, timbrato e firmato dalla nostra Direzione. Per riceverlo il corsista dovrà aver saldato l’intero importo dovuto. Gli attestati per tutti i corsi SAP di Si-Soft Informatica vengono prodotti in formato digitale e spediti per posta elettronica non appena il corso sarà terminato. L’attestato in formato digitale presenta i seguenti vantaggi:
  • può facilmente essere inviato alle aziende insieme al CV;
  • può essere stampato dal titolare nel numero di copie che preferisce.
 
Le aule in cui teniamo i corsi sono attrezzate di pc, video proiettore e lavagna. Ogni corsista disporrà di un pc. Se desideri portare il tuo PC non ci sono problemi.
I nostri corsi si svolgono a livello collettivo, e sarebbe pertanto impossibile fermare il percorso di una intera classe per sopperire ad assenze individuali. Gli studenti hanno a disposizione un'area online di cui potranno usufruire per non perdere terreno a seguito di eventuali assenze. In ogni caso, anche se i nostri corsi non prevedono una frequenza obbligatoria, è consigliabile limitare al minimo indispensabile le assenze.
I corsi in aula sono utili o per iniziare a conoscere la materia o per approfondire le conoscenze già in possesso. I corsi base durano normalmente 5 giorni, quelli specialistici 3 o 4. Con la teoria e l'esperienza sul sistema potrai acquisire il livello di conoscenza desiderato. Il corso in aula è uno step molto importante a cui ne potranno poi seguire altri nella stessa modalità oppure in versione online per ottenere una conoscenza più avanzata e specialistica della materia. Per esempio, i corsi online completi hanno la durata di 60 giorni e sono specialistici: avrai libero accesso alle videolezioni ed alla piattaforma SAP.
X