HELPDESK

Tutta l'esperienza nell'ambito della formazione SAP
diventa un servizio su misura per le aziende

helpdesk

SERVIZIO HELPDESK SAP DI SI-SOFT PER LE AZIENDE

Rapido – Professionale – Efficiente

Un vero aiuto alle Aziende che usano SAP – Permette di risolvere con precisione e tempestività.

Si-Soft Informatica srl è lieta di far conoscere il proprio SAP HELP-DESK per le Aziende; un servizio veramente innovativo che si basa su una concreta conoscenza della materia e su un software di alto livello.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

 

a) Il servizio proposto prende rapidamente in carico la richiesta del Cliente;
b) La problematica da risolvere viene esaminata con il Cliente;
c) Mettiamo a disposizione del Cliente non solo il nostro personale esperto sul modulo SAP di riferimento, ma anche il nostro Portale di Assistenza al Cliente composta da nostre guide operative già pronte da utilizzare on line e di rapida consultazione, sempre accessibili e sempre aggiornate. Esse potranno essere seguite passo a passo dal Cliente per identificare e mettere in pratica tutte le attività inerenti alla soluzione del problema.

 

STAFF DEL SERVIZIO

 

a) Servizio di Back Office per la registrazione e la gestione delle richieste;
b) Servizio di Customer Service Tecnico per un Problem Solving rapido e professionale composto da esperti del settore.

 

UTILITA’ DEL SERVIZIO

 

Il nostro supporto SAP è utile alle Aziende che non vogliono gravare sui costi del proprio personale IT ma che, al tempo stesso, vogliono fornire agli utenti un servizio di assistenza efficace.

Desideri un’ assistenza nel lavoro su SAP in ambito di :

Contabilità, Acquisti, Vendite, Controllo di Gestione, Magazzino, Produzione Lato Utente oppure Customizing

Oppure necessiti di risposte rapide sull’ applicazione di:

Note SAP, Sviluppo ABAP , Trasporti, SAP HANA

IL NOSTRO SERVIZIO DI SAP HELPDESK

PRIMO SERVIZIO

Il nostro Staff SAP

Cordiale,Preparato, Efficiente

SECONDO SERVIZIO

La nostra esclusiva Piattaforma SAP E-Learnng On line

Gli utenti potranno effettuare ricerche sulla documentazione tecnica e trovare le migliori soluzioni.

TERZO SERVIZIO

Le nostre Guide SAP in Italiano

Una documentazione di qualità migliora il lavoro e riduce i costi.

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL SERVIZIO