Si-Soft Informatica srl è lieta di far conoscere il proprio SAP HELP-DESK per le Aziende; un servizio veramente innovativo che si basa su una concreta conoscenza della materia e su un software di alto livello.
DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
|
a) Il servizio proposto prende rapidamente in carico la richiesta del Cliente; |
b) La problematica da risolvere viene esaminata con il Cliente; |
c) Mettiamo a disposizione del Cliente non solo il nostro personale esperto sul modulo SAP di riferimento, ma anche il nostro Portale di Assistenza al Cliente composta da nostre guide operative già pronte da utilizzare on line e di rapida consultazione, sempre accessibili e sempre aggiornate. Esse potranno essere seguite passo a passo dal Cliente per identificare e mettere in pratica tutte le attività inerenti alla soluzione del problema. |
STAFF DEL SERVIZIO
|
a) Servizio di Back Office per la registrazione e la gestione delle richieste; |
b) Servizio di Customer Service Tecnico per un Problem Solving rapido e professionale composto da esperti del settore. |
UTILITA’ DEL SERVIZIO
|
Il nostro supporto SAP è utile alle Aziende che non vogliono gravare sui costi del proprio personale IT ma che, al tempo stesso, vogliono fornire agli utenti un servizio di assistenza efficace. |
Desideri un’ assistenza nel lavoro su SAP in ambito di :
Contabilità, Acquisti, Vendite, Controllo di Gestione, Magazzino, Produzione Lato Utente oppure Customizing
Oppure necessiti di risposte rapide sull’ applicazione di:
Note SAP, Sviluppo ABAP , Trasporti, SAP HANA
SECONDO SERVIZIO
Gli utenti potranno effettuare ricerche sulla documentazione tecnica e trovare le migliori soluzioni.
TERZO SERVIZIO
RICHIEDI INFORMAZIONI SUL SERVIZIO
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l’utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi nella nostra privacy e cookie policy. Ulteriori informazioni.