I corsi SAP in aula a Torino e Milano. Edizione 2019

  • On 10 Gennaio 2018
  • 0 Comments

Quali sono i vantaggi di frequentare un corso SAP in aula con noi

Oggi conoscere SAP aumenta le possibilità di trovare lavoro per chi é inoccupato e di cambiare lavoro per chi invece un lavoro ce l’ha ma vuole migliorarsi, facendo un salto di qualità.

Negli anni abbiamo formato molte persone provenienti da settori diversi, con esperienza nella pubblica amministrazione o nel privato, e neo diplomati o neo laureati che hanno trovato in SAP il punto di partenza per inserirsi nel mondo del lavoro.

Quali corsi di SAP organizziamo in aula?

I corsi in aula si svolgono presso la nostra sede di Torino e a Milano presso  società che collaborano con noi. La frequenza è di 2 sabati consecutivi, per i corsi base, e di 4 sabati per i corsi completi.

docenti hanno un’esperienza pluriennale nella consulenza aziendale e nella formazione.

Tutte le aule sono informatizzate: avrai a disposizione una postazione dotata di pc e rete wi fi.  Per te un’utenza prova per l’utilizzo della piattaforma web per tutta la durata del corso  24h/24  per poterti esercitarne anche a casa. Il lunedì successivo alla lezione ti inviamo una mail con le dispense degli argomenti spiegati al sabato in aula.

Alla fine di ogni corso rilasciamo l’attestato di frequenza con il nominativo del discente ed il titolo del corso frequentato, più eventuali informazioni riguardanti la durata e la modalità di svolgimento.

corsi-in-aula-ld I corsi SAP in aula a Torino e Milano. Edizione 2019

Hai domande o curiosità? Lascia un commento e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.